IL RITORNO DELLA COPPA DEI LUPI
La Scuderia del Tempo Perso di Sora all’opera per l’organizzazione della Coppa dei Lupi 2023
Iscrizioni in corso per la Coppa dei Lupi, gara iscritta al calendario nazionale Regolarità Classica Auto Storiche ACI SPORT , in calendario sabato 18 novembre 2023.
Nella sede della Scuderia del Tempo Perso di Sora (FR) fervono gli ultimi preparativi per cercare di rendere ineccepibile la competizione dopo uno stop protrattosi dall’ultima edizione del 2019.
Si torna a gareggiare in un mese “inedito”, tutte le precedenti edizioni si sono sempre svolte in periodi di pieno inverno alla ricerca della “dama bianca “per rendere il tracciato di gara più suggestivo e tecnico. Coppa dei Lupi era sinonimo di neve e condizioni estreme tanto gradite ai partecipanti, tra questi i più agguerriti drivers italiani, che non resistevano al fascino dei “lupi” e che tornavano ogni anno, anche da molto lontano, affascinati dai percorsi scelti e dalla cortese accoglienza.
La Coppa dei Lupi 2023 torna in versione autunnale e non potendo sperare nella neve torna con un percorso dalle quote altimetriche più basse, aumentando nel contempo l’aspetto tecnico. Non a caso sono stati scelti tratti di strada che hanno interessato i Rallies di Pico , di Roma Capitale, di Cassino e lo Slalom di Santopadre. Strade molto tortuose che ben si adattano anche alla regolarità per auto storiche.
L’edizione 2023 è aperta per la prima volta anche alla categoria delle vetture “moderne”.
Iscrizioni ed ulteriori informazioni su scuderiadeltempoperso.it
Sora, 01 novembre 2023